Sviluppo Commerciale e Marketing: da semplici contatti a nuovi clienti grazie a WeMay.

23-11-2020
Condividi:

Tra i servizi di Customer Care che offriamo c’è anche il servizio di Sviluppo Commerciale. Con questo tipo di servizio aiutiamo a convertire i contatti di un'azienda in veri e propri clienti grazie alle preziose informazioni che raccogliamo attraverso le attività di Inbound e Outbound e attraverso attività di lead generation.

 

 

Col termine “lead Generation” si indica un potenziale cliente che decide di lasciare i suoi dati in cambio d’informazioni. Le attività di lead generation consentono di generare una lista di possibili clienti interessati ai prodotti o servizi offerti di un' azienda.

 

Noi di WeMay, analizziamo i potenziali clienti, studiamo le loro esigenze, valutiamo le loro necessità e offriamo alle imprese aiuto per la creazione di un vero piano commerciale e di marketing vincente.

 

Perché scegliere noi?

 

Alla base dello sviluppo di un Piano Commerciale ci sono sempre e comunque attività di inbound e outbound marketing che sono per noi "pane quotidiano". Da anni, infatti, siamo impegnati in queste attività e lo facciamo restando sempre aggiornati sulle nuove tecniche e i nuovi strumenti e contando sull'esperienza e sulla professionalità dei nostri collaboratori.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci senza alcun impegno!