Bibbiano siamo arrivati, inaugurazione nuovo store Iren.

09-03-2022
Condividi:

L’8 marzo 2022 – Giornata Internazionale della Donna – abbiamo inaugurato il nuovo Iren Store a Bibbiano, uno store nuovo, tecnologico e innovativo.

 

Lo store di Bibbiano è il sesto store Iren per il quale abbiamo contribuito all’apertura progettando lo spazio e occupandoci dell’operatività. Lo store offre ai cittadini di Bibbiano - e non solo - vari servizi e prodotti Iren, oltre alle classiche commodity anche prodotti di mobilità elettrica e di domotica per la casa andando sempre più incontro al tema – fondamentale - dell’efficientamento energetico. Lo store, inoltre, ha anche uno spazio dedicato interamente a TIM, in questo modo il cittadino ha davvero una serie di offerte complete e a 360 gradi.

 

Il giorno dell’inaugurazione oltre a Roberto Vezzosi e Rita Menichetti, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di WeMay, e a Maria Greco Head of Costumer Management and Billing e Raffaela Libè Responsabile Sportelli Iren hanno partecipato anche il Sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, la Consigliera Regionale Stefania Bondavalli, Il Presidente della Camera di Commercio Stefano Landi e Antonio Lindaver, Responsabile Sales Consumer Nord Est di TIM.

Alcuni dei presenti hanno poi deciso di rilasciare alcune dichiarazioni.

 

“Grande soddisfazione per questa inaugurazione nel cuore del paese, uno nuovo sportello un nuovo store che vede un’importante partnership tra Iren e Tim. È il frutto di uno straordinario lavoro di squadra dalla capacità di ascolto vera da parte di Iren che ha accolto il nostro invito ad individuare rispetto alla sede precedente uno spazio più ampio, più accessibile e più centrale. Questo invito è stato accolto mettendo in campo un progetto estremamente innovativo.”
Andrea Carletti – Sindaco di Bibbiano

 

“Sono felice e orgogliosa di poter invitarvi all’apertura di questo nuovo store a Bibbiano. È uno store strategico perché copre tutte la Val d’Enza, tutto il territorio. Rappresenta la declinazione di due importanti obiettivi del nostro piano industriale: i territori e i clienti. Attraverso questo punto crediamo davvero di poter offrire un servizio di eccellenza”.
Maria Greco - Head of Costumer Management and Billing

“E’ una bellissima notizia essere qui oggi a questa inaugurazione. Un’inaugurazione che vuole presentare ai cittadini di Bibbiano e dell’intera Val d’Enza un nuovo servizio. Non è soltanto uno sportello è proprio un luogo di ascolto dove è possibile incontrare in maniera più diretta i cittadini. E’ un luogo che accetta e propone la sfida della transizione ecologica, della sostenibilità ambientale, della tutela dell’ambiente fornendo e proponendo dei servizi che possono cambiare la nostra quotidianità.”
Stefania Bondovalli - Consigliera Regionale

 

“Questa giornata è un’ulteriore conferma della grande intesa che si è instaurata tra Iren e WeMay. Da un lato Iren che si conferma come punto di riferimento importante per i cittadini e dall’altro noi che ci impegnano sempre di più – puntando su innovazione, tecnologia e sostenibilità – a offrire loro un servizio di qualità. Bibbiano per noi è una bella conquista, raggiungiamo così un comune importante della nostra provincia, centro della Val d'Enza e lo facciamo fornendo ai cittadini, oltre ai servizi e prodotti Iren, anche le offerte TIM dedicate sia ad utenti finali che ad attività e aziende”
Roberto Vezzosi - PresidenteWeMay

 

Per concludere è doveroso fare una piccola precisazione. La data dell’inaugurazione ha un forte valore – non solo simbolico – per tutti noi, va a sottolineare il lavoro delle donne che hanno portato a termine questo ennesimo successo, donne che hanno lavorato all’idea dello store, alla sua progettazione e che ora seguono la sua operatività.