Risponditori IVR: risposta vocale interattiva.

02-12-2020   Caterina Cicalese news

Noi di Wemay siamo in grado di mettere a vostra disposizione i risponditori IVR.

Un risponditore IVR è un risponditore automatico che utilizza un sistema di risposta vocale interattiva (IVR). Questo strumento è semplice da usare ed è molto flessibile, inoltre è un validio alleato che rende più efficenti i processi aziendali agevolando la comunicazione tra azienda e clienti.

Quando a rispondere ad una chiamata è un risponditore IVR, il chiamante può intergiare con esso cliccando i tasti della tastiera nominati dal risponditore, che coincidono con le azioni e i servizi per cui ha effettuato la chiamata.

Dedicere di utilizzare questo servizio significa:

  • garantire sempre accoglienza telefonica al cliente che chiama;
  • il risponditore IVR è in grado di controllare il flusso della chiamate;
  • smistare le chiamate direttamente agli interni, ai reparti o ai dipendenti opportuni;
  • gestire le telefonate in entrata di determinati clienti o fornitori in base all’ID del chiamante.

I vantaggi da questo tipo di servizio sono tanti, ma soprattutto è adattato davvero a tutti.

Noi di Wemay possiamo aiutarti a fare questo e molto altro, contattaci per sapere di più!

 

TEL: 0522.273950

Email: info@wemay.it