Customer Care 

L’assistenza pre e post vendita è davvero indispensabile?

Probabilmente no: anche tu potresti fare a meno del Customer Care. 

Ma se invece, come noi di WeMay, credi nel valore della relazione che hai costruito con il tuo Cliente, e nel suo potenziale per generare il tuo fatturato, troverai interessante continuare a leggere e scoprire come possiamo assisterti per sprigionarlo. 

Dall’assistenza virtuale alla gestione delle relazioni tramite gli sportelli al Pubblico, noi di WeMay ti forniamo l’attivazione dei canali di comunicazione preferiti dai tuoi Clienti e le infrastrutture tecnologiche per gestire il processo: dall’inizio alla fine.

Cosa possiamo fare per te? 

Possiamo gestire una serie di servizi in outsourcing. 

E tu puoi verificare il nostro operato in ogni momento. 

Contact Center Multicanale - Sviluppiamo l’infrastruttura per la gestione flessibile ed efficiente delle richieste provenienti da diversi canali di comunicazione, anticipandone la loro evoluzione: telefono, chat box, messaggistica su smartphone, email, posta, altro eventuale in relazione alle tue esigenze. Pensiamo noi alla relazione con i tuoi Clienti e/o con il Pubblico attraverso la gestione delle attività di Front Office. 

Servizio Inbound - I nostri professionisti rispondono in modo reattivo alle chiamate che i tuoi Clienti indirizzano al tuo Customer Service, garantendoti una qualità costante del servizio anche in ampie fasce orarie. 

Servizio Outbound - Progettiamo strategie di telemarketing per ogni tua esigenza di vendita; gestiamo campagne di fidelizzazione (welcome call, primo contatto telefonico ecc) per affiancarti in ogni fase di assistenza Clienti.

Servizio di Sviluppo Commerciale - Integrando servizi Inbound e Outbound, e attraverso strategie di lead generation, ti aiutiamo a convertire i tuoi semplici contatti in autentici Clienti. 

Risponditori IVR - Analizziamo il flusso delle chiamate al tuo Call Center e progettiamo con te l’instradamento delle risposte per raggiungere elevanti livelli di performance con il minimo impiego di risorse. 

Sviluppo Gestione Anagrafiche - Creiamo il software di cui hai bisogno per avere una semplice consultazione e gestione della tua lista contatti. 

Assistenza virtuale automatizzata e semi-automatizzata - Attiviamo i più aggiornati canali di assistenza, come i chat bot, i chat box live, e la mediazione online della community web sui social network. 

Sportello fisico e store - I nostri professionisti WeMay sono altamente qualificati per creare le condizioni di interazione ottimale tra la tua azienda e i tuoi Clienti.  

Back Office - Organizziamo le informazioni ricevute dal Front Office e pensiamo noi a trasferirle ai reparti operativi della tua azienda. 

Soluzioni personalizzate 

Quali sono i canali di comunicazione che puoi usare sulla base del tuo business
Quali caratteristiche ha il tuo Pubblico
In che maniera puoi comunicare con il mercato con efficacia ed efficienza? 
Noi ti accompagniamo in tutte queste fasi per progettare per te soluzioni che impiegano diversi canali di comunicazione aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Vuoi saperne di più o progettare l’assistenza pre e post vendita con noi? 
Contattaci ora e analizzeremo insieme le tue esigenze